Medek & Schörner GmbH

Mohwinckel è distributore storico per l’Italia di Medek & Schörner GmbH (M&S).
Fondata nel 1929, Medek & Schörner GmbH è leader tecnologico presente in oltre 70 paesi nel mondo, nell’offrire una gamma di prodotti completa nel campo delle macchine per la marcatura dei cavi e il rivestimento delle fibre ottiche.

Mohwinckel distribuisce tutti i prodotti della linea M&S, dai semplici marcatori fino alle apparecchiature tecnologicamente più avanzate, con controlli completamente automatici per l’impiego in impianti ad alta produttività.

La gamma di sistemi M&S disponibili

I sistemi M&S che Mohwinckel srl distribuisce coprono una vasta gamma di processi di marcatura: stampa a caldo con nastro pigmentato, marcatura impressa delle lunghezze, anellatura, stampa calcografica diretta a rotella, stampa calcografica indiretta (offset) a rotella, sistemi codifica/rivestimento fibre ottiche, nastri di fibre, marcatura laser.

La capacità di qualsiasi sistema di marcatura può essere migliorata sostituendo i singoli componenti.

Componenti Medek & Schörner

I nuovi componenti di Medek & Schörner sono sempre retro-compatibili, anche se un sistema è già in funzione da molti anni. Grazie al fatto che Medek & Schörner ha mantenuto fin dall’inizio ottimi e stretti rapporti con le aziende del settore dei cavi e dei fili, l’azienda è sempre al passo con le nuove esigenze del settore, sviluppando sempre nuovi concetti di produzione e migliorando continuamente i sistemi esistenti.

Soluzioni personalizzate

Qualora siate alla ricerca di soluzioni personalizzate, saremo lieti di realizzare una soluzione specifica per le vostre esigenze.

Le macchine M&S sono estremamente robuste e durature e richiedono una manutenzione minima.

 Nascondi  Mostra

Sottocategoria

Marca

Tipologia

Ordina per

Visualizzazione di 1-12 di 23 risultati

Ordina per

Visualizzazione di 1-12 di 23 risultati