Scopri come abbattere i consumi nella lavorazione delle materie plastiche

02/2018
Scopri come abbattere i consumi nella lavorazione delle materie plastiche

Lavorare nel campo delle materie plastiche con presse ad iniezione significa dover preventivare necessariamente un grosso utilizzo di energia elettrica. Negli anni sono stati sviluppati svariati metodi di controllo termico per ridurre al minimo il dispendio di calore e limitare le spese, ma nessuno si è dimostrato efficiente e conveniente come Rex TCS.

Applicato alla macchina di stampaggio, TCS consente il raggiungimento della temperatura ottimale di esercizio nella metà del tempo, mantenendola costante e uniforme a beneficio della qualità del prodotto finale. La manutenzione di TCS è resa totalmente sicura per gli operatori, dato che i semigusci TCS mantengono una temperatura esterna prossima a quella ambientale. Decine di aziende specializzate nella lavorazione delle materie plastiche hanno scelto TCS per abbattere i consumi delle presse e degli impianti di climatizzazione.

In Italia, Mohwinckel Srl è distributore ufficiale dei sistemi di controllo termico Rex, di cui può fornire documentazione completa, consulenza personalizzata sull’impiego, assistenza e ogni tipo di informazione tecnica. Se siete interessati ad abbattere i consumi e massimizzare la resa dei vostri impianti contattateci!

Contattaci ora!
Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale.

scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top