Piastre isolanti per gomma

12/2017
Piastre isolanti per gomma

ISOCOS progetta e produce piastre isolanti di alta qualità per soddisfare le esigenze dell’industria della lavorazione della gomma, che richiede un controllo del calore preciso durante tutti i processi produttivi.

Le piastre isolanti ISOCOS, progettate e realizzate a regola d’arte in Germania, permettono di ridurre la dispersione del calore, abbassare i tempi di riscaldamento e consentire standard di qualità elevati durante tutto il ciclo produttivo. Vengono comunemente utilizzate con grande efficacia nelle presse per pneumatici (dove il corretto controllo del calore è indispensabile), nastri trasportatori, sistemi di produzione di tubi flessibili e stampaggio. Grazie alle piastre isolanti per gomma ISOCOS è possibile ottenere un elevato risparmio energetico e un’ottima longevità degli impianti, che possono essere isolati anche con strisce di materiale appositamente modellate: per soddisfare tutte le esigenze, infatti, le piastre sono costruite per essere tagliate, lavorate e forate su disegno del cliente!

Mohwinckel Srl di Trezzano sul Naviglio (MI) è partner e distributore del marchio ISOCOS in Italia: contattateci per sottoporci le vostre esigenze, il nostro staff tecnico sarà pronto a soddisfarle con professionalità e competenza.

Contattaci ora!
Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale.

scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top