Makrofol LM, la migliore soluzione per eliminare gli hotspot e diffondere uniformemente la luce

02/2018
Makrofol LM, la migliore soluzione per eliminare gli hotspot e diffondere uniformemente la luce

Makrofol LM è un film estruso di policarbonato che viene utilizzato nei sistemi di illuminazione per diffondere uniformemente la luce negli ambienti o sulle superfici a seconda delle esigenze.

Lampade, plafoniere, display retroilluminati, monitor, televisori, cruscotti auto, LED… la gamma di prodotti che può beneficiare di Makrofol LM è davvero ampia e in perenne crescita. Un film Makrofol LM resiste ad alte e basse temperature e consente una trasmissione della luce personalizzata in base alle esigenze e al prodotto a cui viene applicato. I film Makrofol LM sono prodotti da Covestro (ex Bayer), azienda tedesca quotata in borsa leader nella produzione di tecnopolimeri termoplastici all’avanguardia. I modelli di film Makrofol LM, dotati di caratteristiche differenti per adattarsi meglio al tipo di prodotto a cui vengono applicati, sono distribuiti in tutta Italia da Mohwinckel Srl, società di Trezzano sul Naviglio (Milano) specializzata nell’importazione di prodotti appartenenti al settore delle materie plastiche.

Chi cerca informazioni dettagliate su Makrofol LM, schede tecniche, consulenza e dettagli sulle nostre offerte commerciali, contatti il nostro staff qualificato.

Contattaci ora!
Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale.

scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top