Isolanti termici per presse

12/2017
Isolanti termici per presse

Operate nell’industria della lavorazione del legno e volete fare della qualità e della sicurezza il vostro obiettivo? Gli isolanti termici ISOCOS sono la migliore soluzione esistente per isolare presse a ciclo breve, presse per pavimenti e presse a ciclo continuo, evitando rischiose oscillazioni di temperatura.

Il materiale isolante ISOCOS, prodotto in Germania da un’azienda dotata di un’esperienza pluriennale nel settore, riduce la distorsione dello stress termico sul telaio della pressa e diminuisce il carico di calore sul sistema idraulico e tenuta del pistone. Per resistere anche agli agenti chimici utilizzati per pulizia e separazione delle apparecchiature, gli isolanti termici ISOCOS possono essere rivestiti da un apposito film protettivo a base di polimeri PTFE che ne tutela l’integrità e la proprietà isolante. Nel caso di presse vecchie o danneggiate, potrete ripristinare il pianparallelismo con un apposito inlay di compensazione.

Per ricevere informazioni e consulenza completa sugli isolanti termici più performanti al mondo, potete contattare direttamente Mohwinckel Srl, distributore italiano della gamma di lastre isolanti ISOCOS.

Contattaci ora!
Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale.

scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top