Film Makrofol LM di Covestro, come diffondere uniformemente la luce evitando gli hotspot

12/2017
Film Makrofol LM di Covestro, come diffondere uniformemente la luce evitando gli hotspot

Il modo migliore per sfruttare appieno l’illuminazione a LED è quello di renderla uniforme e diffusa tramite pellicole in policarbonato Makrofol LM, disponibili in differenti tonalità, finiture e spessori.

Covestro (ex Bayer) ha saputo creare la soluzione definitiva per chi chiunque necessiti di ottimizzare l’efficienza energetica di un sistema di illuminazione e, allo stesso tempo, rendere gradevole l’estetica di un prodotto, un pannello retroilluminato o un ambiente specifico. I diversi modelli di film Makrofol LM offrono molteplici gradi di trasparenza e diffusione, mantenendo la medesima qualità costruttiva e resistenza ad un’ampia gamma di temperature.

Sei un’impresa italiana che desidera implementare Makrofol LM nel proprio processo produttivo? Nel nostro paese le pellicole in policarbonato di Covestro sono importate e distribuite da Mohwinckel Srl, storica azienda milanese in attività da più di un secolo nel campo della lavorazione di materie plastiche di ogni tipo. Contattaci per informazioni e/o richieste!

Contattaci ora!
Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale.

scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top