Emulsionare alla perfezione grazie ai Mulini Colloidali PUC: la soluzione perfetta per i laboratori universitari e i settori chimico, alimentare e farma-cosmetico

12/2017
Emulsionare alla perfezione grazie ai Mulini Colloidali PUC: la soluzione perfetta per i laboratori universitari e i settori chimico, alimentare e farma-cosmetico

Parecchie realtà industriali e molti laboratori universitari utilizzano processi di emulsione per la creazione di prodotti di uso comune.

Nell’industria chimica vengono prodotti grassi lubrificanti, vernici, miscele detergenti. Il settore alimentare dà vita a concentrati, miele, polpa di frutta, mentre quello farma-cosmetico realizza pomate, creme, gel, soluzioni e rossetti. I Mulini Colloidali PUC dell’azienda tedesca PROBST & CLASS assolvono questo compito egregiamente, rispettando requisiti molto stringenti in termini di sicurezza e offrendo un’ottima adattabilità ad ogni specifico prodotto. Inoltre, possono beneficiare di facile pulizia e manutenzione, risultando idonei ad operare in ambienti sterili.

Mohwinckel Srl di Trezzano sul Naviglio (MI) distribuisce da anni i Mulini Colloidali PUC su tutto il territorio italiano, unitamente a servizi di consulenza, assistenza tecnica e guida all’uso per tutti i propri clienti. Se cercate una soluzione affidabile, testata e di qualità tedesca come i Mulini Colloidali PUC di PROBST & CLASS contattateci subito e vi forniremo tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Contattaci ora!
Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale.

scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top