Piastre isolanti, tagliate a misura, lavorate a disegno

12/2017
Piastre isolanti, tagliate a misura, lavorate a disegno

ISOCOS, azienda tedesca con lunga esperienza nel settore, produce i migliori sistemi isolanti termici presenti sul mercato.

Queste lastre sono un vero e proprio must anche per l’industria della lavorazione del legno, dato che consentono il perfetto isolamento di presse in continuo, presse a ciclo breve e presse per pavimenti. Isolare termicamente gli impianti è indispensabile per eliminare l’impatto negativo degli alti carichi termici e meccanici sul prodotto finale. È possibile utilizzare le piastre ISOCOS per isolare telai, pistoni e cilindri idraulici, oppure come copertura o isolamento laterale dei piani riscaldati; le lastre vengono fornite tagliate a misura e lavorate e forate su disegno del cliente. Grazie all’applicazione di un apposito film, le piastre possono essere più resistenti anche agli oli ed agli agenti chimici impiegati per la separazione e la pulizia delle apparecchiature.

Il marchio ISOCOS in Italia è distribuito su tutto il territorio nazionale da Mohwinckel Srl, azienda specializzata nel commercio di materie plastiche che ha saputo creare, negli anni, solidi rapporti con alcuni dei migliori brand tedeschi del settore. Uno staff di tecnici qualificati può fornire a richiesta schede tecniche, informazioni applicative e campioni di tutta la gamma ISOCOS: contattaci ora!

Contattaci ora!
Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale.

scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top