Coperture, insegne, vetrate di sicurezza certificate in policarbonato Makrolon GP per massima durata e resistenza

12/2017
Coperture, insegne, vetrate di sicurezza certificate in policarbonato Makrolon GP per massima durata e resistenza

Covestro (ex Bayer) produce le migliori lastre in policarbonato compatto attualmente presenti sul mercato. Grazie alla loro estrema resistenza agli urti, all’ottima tolleranza di un’ampia gamma di temperature (da -100 a +120 °C) e ad una buona reazione alla combustione, le lastre Makrolon GP rappresentano la soluzione migliore per chi cerca un prodotto di qualità e durabilità superiori.

Queste lastre sono trasparenti, lucide, stabilizzate ai raggi UV e possono essere curvate a freddo, termoformate o lavorate di macchina con facilità. Produci coperture per insegne luminose o plafoniere e hai necessità di un prodotto affidabile e sicuro? Sei un serramentista e non cerchi compromessi per i tuoi pannelli di porte o pareti? Ti occupi di protezioni per macchinari, coperture, vetrate di sicurezza e la resistenza agli urti non è un optional ma una necessità? Il policarbonato targato Makrolon GP è la risposta definitiva ai tuoi problemi ed è disponibile anche in versione antigraffio o con certificazione FDA (Food and Drug Administration).

Mohwinckel Srl distribuisce la linea Makrolon GP in tutta Italia e dispone di uno staff tecnico qualificato in grado di fornire istruzioni all’uso, schede tecniche e informazioni dettagliate a tutte le aziende interessate ad implementare questo straordinario prodotto nel loro processo produttivo. Esponeteci le vostre esigenze e vi ricontatteremo in breve tempo!

Contattaci ora!
Scrivici per ricevere ogni tipo di informazione tecnica o commerciale.

scrivici

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato su News e Eventi

top